PIÙ DI 18 ANNI DI ESPERIENZA
La RO.DA. srl nasce nel 2003 sotto il nome di ALBA impianti montaggio impianti industriali,
in grado di soddisfare tutti i piu’ elevati standard di richiesta nel settore metalmeccanico grazie ad un team specializzato di altissimo livello formato da una lunga esperienza nel settore industriale petrolchimico.
Infatti la Ro.Da srl è in grado di eseguire montaggio completo di :
scambiatori di calore con relativa pressatura ciecatura e collaudo, montaggio all’ interno di colonne , smontaggio piatti, anelli, passi d’uomo, smontaggio e revisione completa di valvolame vario psw, barre
di torsione, clinger, valvole pneumatiche, valvole ad apertura e chiusura manuale, air cooler, torcie, polmoni, reattori, ciecatura impianti, ma non solo nel settore petrolchimico, siamo impegnati anche nel settore acciaierie e cartario.
Un altro aspetto importante della RO.DA. srl è nel settore della movimentazione dei catalizzatori (petrolchimica), infatti nutre numerose collaborazioni con le più importanti società operanti nel settore ed è nata da una delle suddette società migliorandosi sempre di più nel tempo, espandendo il suo operato a livello internazionale lavorando al fianco di grandi imprese.
La RO.DA. srl e’ in grado di eseguire lavori su qualsiasi tipo di reattore hds, plat forming, ccr,essiccatori e cox, eseguire il carico del reattore in dense loading o in sock loading in ambiente quindi inerte e spazi confinati.
La RO.DA. srl dispone di qualifiche fornitore rilasciate da grandi aziende dominanti del settore che hanno espresso la loro approvazione per una grande azienda giovane e in costante crescita e sviluppo.
Il nostro obiettivo e la soddisfazione del nostro cliente soddisfacendo le richieste e rispettando i nostri alti livelli di sicurezza e professionalità.
RO.DA.SRL., a seguito delle attività portale avanti nel corso dell’anno 2023 ha completato il percorso di adozione del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001, formalizzato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 19 ottobre 2023.
In pari data è stato nominato l’Organismo di Vigilanza collegiale nelle persone del Dott.Santino Nasello, del Dott. Federico Tosi e dell’Avv. Manfredi Romano, professionisti esterni alla Società ed in grado, dunque, di garantire i requisiti di autonomia e indipendenza.
Si ricorda che il Modello di organizzazione ha l’obiettivo “giuridico” di prevenire la commissione di reati da parte di persone riferibili alla Società e quindi di garantire la continuità nel tempo della Società e di tutti coloro che ne fanno parte (amministratori, dirigenti, dipendenti), e tuttavia il Modello si pone più in generale come presidio, nel quadro più ampio delle misure adottate dalla Società, per una conduzione etica e corretta delle attività, da cui anche l’adozione del correlato Codice Etico.
All’Organismo di Vigilanza è possibile inviare segnalazioni o osservazioni tramite l’indirizzo di posta elettronica odv231@rodasrls.com
IL NOSTRO ORGANIGRAMMA
I NOSTRI CLIENTI
ATTREZZATURE
Il Gruppo possiede attrezzature e mezzi idonei per svolgere la propria attività in qualsiasi condizione ambientale: